Il Messico è il paese degli investimenti, è dove diviene necessario investire il proprio denaro, è dove l'economia scoppia di salute e i costi sono bassissimi per viverci da re. Il Messico vanta la migliore struttura alberghiera delle Americhe, la migliore struttura ricettiva in America Latina, un settore immobiliare secondo solo agli Stati Uniti e una comunità di espatriati dal resto del mondo vicina al milione di abitanti. Nessuna altra nazione al mondo ha tanti immigrati da Europa e Nord America,.

Il migliore posto dove vivere ed investire è sicuramente Playa del Carmen, seguita da Tulum, Cancun e San Miguel de Allende. Se cerchi il posto giusto dove vivere o reinvestire i tuoi averi riteniamo che probabilmente Playa del Carmen sia la migliore scelta in assoluto.

Il Messico è una nazione immensa. Ha due fusi orari ed è il secondo paese più popoloso dell'America Latina. Con quasi 130 milioni di abitanti, vanta il traffico turistico maggiore di tutte le Americhe, con oltre 50 milioni di turisti ogni anno.Il Brasile con oltre 200 milioni di abitanti riceve solo 5,5 milioni di turisti stranieri.Il Messico è una macchina del turismo indistruttibile. Ma cosa chiama l'attenzione dei turisti? La natura, la più bella delle Americhe, la cucina, la seconda più varia dopo il Perù, i climi, praticamente infiniti, la gente di cuore, sana dentro e bella dentro e fuori, i sorrisi, le pacche sulle spalle , gli abbracci e ovvio la fiesta. Se cercate un paese divertente per cultura, allora Bienvenidos a Mexico! 

Vivere in messico, come ci si trasferisce

vivere in messico, Immigrazione

vivere in Messico e prendere la residenza temporanea

Dove andare in Messico  e come trasferirsi

comprare casa in messico

investire in messico , a playa del carmen

messico il paradiso degli italiani

Per vivere in Messico dovrai essere residente legalmente. Il Messico ha la più dura politica migratoria in America Latina, copia di quella nord americana, le estradizioni sono estremamente comuni ed efficaci.Semplicemente , se desideri venire in Messico ricordati che devi essere residente legale sul territorio.Potrai contattarci quando desideri iniziare tutti i tuoi tramiti di residenza con noi. Ti aspettiamo !